ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Scippi a Formia presi dalla polizia due ventenni

Vittime un ragazzo e una badante

FORMIA – Traditi da una telecamera che li ha ripresi mentre portavano via la borsa con 300 euro ad una badante che alle 6 di mattina camminava per strada diretta a casa dei suoi datori di lavoro. La polizia ha arrestato Massimo Urgesi, 21enne di Formia e Christian Feroleto, ventenne di Pontecorvo accusati in concorso tra loro dei reati di rapina e lesioni personali. I due, si è poi scoperto, sono gli autori di due distinti episodi.

Il primo ai danni di un giovane formiano, nei pressi di una palestra di Penitro. In quella circostanza una persona alta circa un metro e ottanta, con il  cappuccio in testa, chiedeva alla propria  vittima di offrirgli una sigaretta. Approfittando di un attimo di distrazione, in maniera fulminea, afferrava la catena d’oro indossata dal ragazzo, staccandola e dandosi precipitosamente alla fuga. Il secondo episodio, quello che ha avuto come vittima la badante era invece accaduto in Piazza Marconi.

Le indagini immediatamente partite sulla base delle descrizioni fornite dalle vittime delle rapine,  grazie anche ai filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza di alcune attività della zona hanno consentito il riconoscimento dei due tra una rosa di  persone sospettate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto