ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

superlega

Taiwan Latina a Modena nel tempio del volley

Si gioca domenica alle 18 è attesa al PalaPanini

LATINA – Torna il campionato dopo la sosta che ha visto trionfare Perugia nella Coppa Italia disputata a Bari. La Taiwan Excellence domani, domenica, alle 18 è attesa al PalaPanini, tempio del Volley, dall’Azimut Modena. Si gioca la 20ma giornata della Superlega UnipolSai, settima di ritorno. Una “classica” del massimo campionato di pallavolo, giunta alla 35ma sfida. “Sarà una gara complicata. Il nostro obiettivo è andare al PalaPanini e giocare bene, consolidare le cose buone che abbiamo fatto vedere a Verona, anche se non siamo riusciti a fare risultato – dice Gabriele Maruotti –  Dobbiamo darci fiducia in questo finale di campionato, con la consapevolezza che non sarà una gara facile perché vorranno riscattare la sconfitta in Coppa Italia. Sono una squadra ben attrezzata nonostante qualche assenza. Noi cercheremo di fare il nostro meglio”.

I precedenti parlano di 24 successi di Modena contro i 10 di Latina, ma c’è grande rivalità tra le due formazioni, con molti ex in campo. Modena è una delle big del Campionato, terza in classifica con sei punti da recuperare sulla capolista Perugia e uno solo dal secondo posto di Civitanova.

Una formazione creata in estate per puntare in alto con moltissimi cambiamenti. Il primo è quello della panchina, affidata all’esperto bulgaro Radostin Stoytchev. Latina cerca di sovvertire il percorso fatto nel girone di ritorno dove è sempre stata premiata la squadra di casa, cercando di cogliere un successo esterno che gli manca dal 25 ottobre a Sora.

TV E RADIO: La gara è trasmessa in diretta alle 18 su www.top-volley.it e su Radio Luna. Sarà trasmessa in differita lunedì alle 21.40 su TMG (DT 671), martedì alle 24 su Lazio TV Latina (DT 650) e mercoledì alle 19 su TMG. Martedì alle 21.50 invece la rubrica settimanale “Spazio Volley” trasmessa da Lazio TV, in studio ospiti della Taiwan Excellence Latina, visibile anche su Youtube e Facebook.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto