ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

alla fiera di roma

Incontrarsi per crescere, arriva il Cna Matching 2018

Testa: "Fare rete per espandere gli orizzonti"

LATINA – La CNA di Latina scende in campo per facilitare le occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese. E organizza un evento innovativo, il CNA MATCHING 2018 che terrà alla Fiera di Roma (padiglione 10) il prossimo 14 settembre, rivolto alle imprese (anche non associate) legate alle filiere della produzione e dell’edilizia (edili, impiantisti, ingegneri/architetti, falegnami, fabbri, carpentieri e simili); dell’agroalimentare e del turismo (trasformazione alimenti, cantine vini, agricoltori, hotel, ristoranti, agriturismi e simili); della comunicazione e del terziario (hardware e software, grafici, service audio video, fotografi, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).

“E’ del tutto evidente –  dichiara il Direttore di CNA Latina Antonello Testa –  che per individuare percorsi di crescita concreti la vera sfida che le nostre Aziende possono perseguire, al fine di espandere i propri orizzonti e ottimizzare i processi produttivi in maniera tale da essere pronti a cogliere nuove opportunità, è quella di fare rete. Non è un solo un evento, prosegue Testa, ma un luogo dedicato agli imprenditori ed ai professionisti, che, giorno dopo giorno, lavorano per far crescere la propria azienda immaginando nuove prospettive, nuovi prodotti, nuovi mercati, nuove collaborazioni. Uno spazio in cui poter costruire relazioni con altri imprenditori e affrontare meglio il mercato”.

Ogni impresa che aderisce avrà l’occasione di un massimo di 10 incontri da 20 minuti ciascuno con le aziende alle quali è interessata e che avrà selezionato iscrivendosi all’evento.

Le aziende interessate possono contattare la CNA di Latina: tel. 0773/605993-4 (interno 8), e-mail: info@cnalatina.it, per avere tutte le informazioni necessarie a partecipare.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto