ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sport

Nel “Teatro Fiamme Gialle” di Sabaudia celebrato il Precetto Pasquale

Il reparto è intervenuto numeroso

SABAUDIA – Martedì mattina, alle ore 11:30, al Teatro “Fiamme Gialle” di Sabaudia, è stata celebrata la Santa Messa per il Precetto Pasquale. Ad officiare la funzione, il Cappellano Militare dei Comandi del Corpo della Provincia di Latina, Don Mauro Colarusso.

Un momento di preghiera voluto dal Comandante del III Nucleo Atleti, Danilo Cassoni e da tutto il Reparto che è intervenuto numeroso. Hanno partecipato alla Santa Messa, ad evidenziare la coesione tra Sport e Amministrazione, il Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Terracina, Daniele Signore e il Comandante della Brigata di Sabaudia, Rosario Di Pinto. A riprova che “finanziere” si è per sempre, erano presenti alla funzione, una rappresentanza delle Sezioni di Sabaudia e Terracina dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Questa mattina, durante la Santa Messa, nel Teatro “Fiamme Gialle”, non c’erano più posti a sedere, grazie anche alla partecipazione dei rappresentanti di tutte le Società sportive, civili e militari, che si allenano nella città del Parco, sul lago di Paola.

Una mattinata diversa è stata anche per i canottieri e i canoisti azzurri in raduno a Sabaudia. Il DT della FICK, Guglielmo Guerrini e il DT della FIC, Francesco Cattaneo, hanno organizzato il primo allenamento della giornata, in modo da permettere, a chi volesse, di prendere parte alla liturgia. Alla presenza dei due Direttori Tecnici, molti atleti hanno partecipato alla celebrazione pasquale ancora con il fiatone per l’allenamento da poco terminato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto