ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

al carrefour

Heinz Beck a Latina, cena ad alto gradimento

Prenotazioni chiuse in poche ore per lo chef tre stelle

LATINA  – Le prenotazioni si sono esaurite nell’arco di poche ore per la cena che vedrà in cucina lo chef tre stelle, Heinz Beck. L’appuntamento è per domani, venerdì 27 aprile alle 21, ma da quando il Carrefour Gourmet di Via Capograssa ha lanciato l’evento, è stato un boom di richieste e i posti sono finiti in un soffio.

Del resto non poteva andare diversamente visto che Beck è considerato tra i top chef del mondo, raccontato da migliaia di articoli apparsi su riviste specializzate ma non solo, scritte in decine di lingue che esaltano la sua creatività e originalità, e il suo cuore mezzo tedesco e mezzo italiano, connubio perfetto tra rigore, creatività, e curiosità. Le sue  3 Stelle Michelin (le uniche a Roma) sono state conquistate nel ristorante “La Pergola”.

Ai 60 ospiti di Latina che per primi si sono prenotati un posto, Beck servirà  dopo l’aperitivo, una ricciola marinata allo yuzu e lemongrass su guacamole con macaron di soia; scampi con piselli, fave e carciofi; fagottelli “La Pergola”; lombo di agnello al finocchietto in crosta di cereali con perle di caprino; gelatina di albicocche e fiori commestibili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto