appuntamenti

Tutto pronto, a Latina torna Lievito

Il via il 22 aprile con la parata in musica

LATINA – A Latina torna Lievito, con una serie di novità, la prima è che l’edizione 2018 – dal 22 aprile al 1° maggio – è il frutto del lavoro di diverse associazioni oltre a Rinascita Civile, che ha ideato la rassegna e che da sempre la organizza, e del contributo di attività commerciali non esclusivamente in veste di sponsor, ma che daranno il proprio contributo ospitando nei loro spazi alcuni degli eventi in programma. E dopo Lievito, c’è Proseguendo Lievito con eventi il 5, il 10 e il 25 maggio.

Il principale partner è l’associazione culturale Magma. Ci sono anche Mad– Museo di arte diffusa, una solida tradizione, Multisala Oxer e Libreria Feltrinelli.

“Segno che in città sta crescendo l’amore per la cultura e che Lievito è diventato un appuntamento atteso” – ha commentato Sara Lazzaro, presidente di Rinascita Civile, che ha introdotto la presentazione. Un punto ribadito anche dal sindaco di Latina Damiano Coletta, presente oggi in conferenza stampa. “Lievito è un’onda che ti travolge e sta diventando una realtà famosa anche fuori dal nostro territorio: questo per Latina non può che essere motivo di orgoglio”.

ASCOLTA

 

EDY GIOIELLI A LATINA

1 Commento

1 Commento

  1. Luca

    18 aprile 2018 alle 14:49

    Lode e plauso all’evento ma ad una presentazione ufficiale mi domando se ci si può “vestire” in quel modo (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto