ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Controlli su tutto il territorio da parte della Polizia

Denunciato un uomo che aveva danneggiato un pullman Cotral

LATINA – Intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo da parte della Polizia, così come voluto dal Questore Carmine Belfiore. Le volanti e due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Roma hanno perlustrato le zone “calde” della città effettuando posti di controllo e sottoponendo a fermo per identificazione svariate persone.

In particolare giovedì pomeriggio alle 15.30 un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, transitando in zona Autolinee in via Romagnoli, ha fermato una persona che poco prima aveva danneggiato una vettura Cotral; era stato l’autista a segnalare il problema, gli agenti sono quindi riusciti a individuare e bloccare l’uomo, un italiano, nei pressi dell’area alle Autolinee che ha ammesso di aver danneggiato la vettura poiché offeso dall’autista che non lo avrebbe fatto salire a bordo. Si tratta di CIUTIIS Giuseppe, del 1964, denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, ha infatti provato ad aggredire l’autista, spintonando gli operatori di polizia che lo stavano identificando.

Alle 21.50, un altro equipaggio della Volante ha effettuato il controllo di una persona sottoposta ad arresti domiciliari in via Prezzolini che però è stato trovato fuori dalla abitazione e bloccato. CELANI Alfredo, italiano del 70, è stato accompagnato negli uffici della Questura ed arrestato per evasione.

Controllati: 52 persone, 22 veicoli e 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto