ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 12 maggio

#Gaeta5sensi, il nuovo instameet IgersLatina

A spasso tra la Gaeta medievale e il Parco Regionale Riviera D'Ulisse

GAETA – di Matteo Cerilli

La community di IgersLatina è pronta ad accogliere gli Instagramer nello splendido Golfo di Gaeta! #Gaeta5Sensi è il nuovo Instameet organizzato dalla community pontina con il patrocinio della Città di Gaeta​ ed è parte integrante di un’iniziativa in partnership con l’Associazione Vacanze Pontine​ che punta a valorizzare non solo il territorio in sé, ma anche e soprattutto l’esperienza sensoriale che solo in questa splendida città è possibile vivere.

L’incantevole città che affaccia sul golfo vi aspetta sabato 12 maggio per scoprire con tutti i 5 sensi le sue meraviglie. Natura, street art, architettura e buon cibo saranno i protagonisti di questo evento.

La giornata di sabato avrà come protagonista la visita della città di Gaeta Medievale, dal Santuario della SS.Annunziata con la sua grotta d’oro, passando dal tempio di San Francesco fino ad arrivare alla Basilica Cattedrale con il Campanile in stile Arabo Moresco e la bellissima cripta.

La visita proseguirà nel pomeriggio al Parco Regionale del Monte Orlando, che prende il nome dal promontorio tondeggiante che si protende nell’azzurro Golfo di Gaeta e termina con una spettacolare falesia a picco su mare, rappresentando l’estrema propaggine verso il mare della catena dei Monti Aurunci.

All’interno di questo parco avremo modo di visitare scenari unici e mozzafiato come la Montagna Spaccata e la Grotta del Turco, grotte e pareti rocciose spettacolari determinato dall’erosione marina e climatica nel corso dei secoli.

L’instameet si inserisce in un progetto di Experience Tour che inizierà venerdì 11 maggio e prevede l’arrivo di un gruppo di affermati Blogger e Instagramer provenienti da varie parti d’Italia per dare man forte all’attività di promozione turistica. Tra i protagonisti le blogger Marika Marangella dalla Puglia, Eliana Belloni da Viterbo, Adriana Milo da Napoli, la presidente di IgersItalia e digital pr Ilaria Barbotti, e poi due amanti dei viaggi d’eccezione, Gianluca Candela, e Ivan Corridori, fotografo ed amante degli sport su due ruote.

Tutti loro saranno protagonisti di un social tour per poi unirsi a tutti noi e dare vita a uno degli Instameet più importanti della nostra della community di IgersLatina che da più di 5 anni fa conoscere le eccellenze della provincia di Latina al “popolo” di Instagram.

Se siete curiosi di scoprire i nomi degli ospiti e i dettagli dell’evento tenete d’occhio la pagina Instagram della community!

L’appuntamento è per il 12 maggio alle 10.30 in Piazza Caboto a Gaeta.

La partecipazione GRATUITA è garantita ai soli SOCI Igers Italia​, pertanto al momento è possibile iscriversi solo se in regola con la quota associativa 2018.

Potete trovare tutte le informazioni per associarvi e partecipare all’evento sulle pagine social di IgersLatina

Nei prossimi giorni, sempre attraverso i canali ufficiali della community, sarà comunicata eventuale disponibilità di posti lasciati liberi dai soci.

Hashatag Ufficiali dell’Evento

#gaeta5sensi #igerslatina #vacanzepontine

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto