ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina, passerelle al Lido, via ai lavori dopo la devastazione invernale

Lessio: "Rispettati gli impegni assunti con i balneari"

LATINA –  Quando il Comune (con i soldi dei cittadini) non dovrà ad ogni inizio stagione rifare daccapo le passerelle del Lido, sarà arrivato il momento di festeggiare. Latina sarà diventata una comunità matura, rispettosa dei suoi beni. Non è così, e quindi a pochi giorni dalla bandiera blu, ci ritroviamo a scrivere del nuovo appalto per il rifacimento degli accessi alla spiaggia. Molti infatti sono stati danneggiati dall’uomo, e solo alcuni dal mare. C’è chi dice che le assi dei passaggi pedonali vengano rubate da qualcuno per avere legna da ardere.

I lavori comunque sono iniziati ieri (giovedì 10 maggio)  con gli addetti della Poseidon Green a cui sono stati affidati gli interventi. Alla fine dei lavori avremo speso 34mila euro, necessari per la fruibilità del Lido.

«Rispettati gli impegni assunti con gli operatori balneari nell’incontro dello scorso 13 marzo, quando si è condivisa la volontà di fare squadra per offrire servizi di qualità degni della Bandiera Blu appena confermata» è il commento dell’Assessore all’Ambiente, Roberto Lessio. In effetti più che servizi di qualità, si tratta di servizi di base.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto