ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IN VIA COSTA

Provincia, si è insediato il neo presidente Carlo Medici

Passaggio di consegne con Bernasconi: "La mia promessa è coinvolgere tutti"

LATINA –  Si è insediato in Provincia il neo presidente Carlo Medici fresco di vittoria nelle elezioni che si sono tenute domenica scorsa. Il sindaco di Pontinia sorridente ha ricevuto la fascia dal reggente Giovanni Bernasconi (succeduto a Eleonora Della Penna)  e ha confermato la sua intenzione di coinvolgere tutti nel dialogo per la gestione dell’Ente.

Il primo cittadino di Pontinia, uomo del Pd, arriva con il 36,5% dei consensi che gli hanno consentito di battere la concorrenza del sindaco di Latina Damiano Coletta e della sindaca di Sabaudia Giada Gervasi: “L’ho detto e ridetto in campagna elettorale, la mia promessa è quella di coinvolgere tutti nella soluzione dei problemi”, ha detto.

La cerimonia è avvenuta in Via Costa nella stanza della Presidenza davanti a giornalisti e fotografi, mentre l’inedito accordo tra Pd e Forza Italia che ha reso possibile la vittoria di Medici, ieri è stato anche all’attenzione nazionale, in una puntata del programma di Giovanni Floris su La7, oggetto di una specifica domanda della giornalista Concita de Gregorio che ha parlato di elettorato Dem sconcertato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto