ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'iniziativa di CNA

Accesso al credito un seminario per superare le difficoltà

Rivolto ad artigiani e Pmi

LATINA – Sistema creditizio: Il controllo di gestione come chiave di accesso per governare la propria azienda e per un salto di qualità con gli istituti bancari. E’ l’argomento del primo seminario gratuito sulle metodologie necessarie per gli artigiani e le piccole e medie imprese a superare le difficoltà di accesso al credito aumentando la consapevolezza della propria forza imprenditoriale. Rivolto alle aziende del territorio pontino, il modulo formativo dell’incontro è focalizzato ad inquadrare le corrette procedure per rendere bancabile un’impresa attraverso un focus teso a ragionare intorno alle tecniche e alle metodologie utili a gestire la propria azienda.

“Conoscere il sistema creditizio e le modalità con cui le banche leggono i nostri bilanci è fondamentale per avere credito  – spiega Antonello Testa direttore della CNA Latina – , e soprattutto è fondamentale acquisire una maggiore consapevolezza delle diverse fonti di finanziamento per evitare errori, continuare a crescere e creare nuova occupazione”.

L’incontro è fissato alle ore 17.00 di giovedì 14 giugno presso la sede di CNA in via Pierluigi Nervi 258/L a  Latina e per  info e  adesioni si  può contattare  la  segreteria  di Cna Latina  ai seguenti recapiti :  tel. 0773-605993-4 (interno 8), e-mail: info@cnalatina.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto