ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Ai domiciliari l’uomo accusato di aver molestato due donne sulla pista ciclabile

La comparazione del Dna ancora non è stata affettuata

LATINA – Sono stati concessi gli arresti domiciliari all’uomo accusato di violenza sessuale, arrestato dopo la denuncia di due donne che sono state aggredite nei pressi della pista ciclabile di Latina. Il ricorso al Riesame è stato discusso ieri, a rendere noto l’esito è l’avvocato dell’uomo, Francesco Vasaturo che ha puntato molto su alcune lacune che la ricostruzione dell’accusa ancora presenta, ma anche perchè la comparazione del Dna tra le tracce ritrovate sugli indumenti della donna e quello prelevato all’uomo, non è stata ancora effettuata.

L’avvocato Vasaturo, ha reso noto che già nell’immediatezza il suo assistito si è reso disponibile al prelievo del Dna, per dimostrare l’assoluta estraneità a quanto contestato.

Il Tribunale del riesame ha accolto parzialmente le richieste della difesa che aveva chiesto la scarcerazione, disponendo che M.C lasciasse il carcere con mezzi propri e senza scorta, per essere sottoposto agli arresti domiciliari a casa della madre in provincia di Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto