ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politiva

Carturan sindaco a Cisterna, si delinea la composizione del Consiglio Comunale

Quindici seggi alla maggioranza, nove all'opposizione

CISTERNA – Mauro Carturan è stato rieletto sindaco di Cisterna, candidato del centrodestra. E in queste ore si vanno definendo anche i nomi che comporranno il Consiglio Comunale. I dati sono in attesa di convalida da parte del Comitato Elettorale Centrale, ma al momento sono 15 i consiglieri di maggioranza, nove quelli di opposizione.

Secondo i conteggi con la maggioranza entrano in consiglio Pierluigi Di Cori (372 voti), Fabiola Ferraiuolo (291), Andrea Nardi (223) con la Lega, Vittorio Sambucci (464), Marco Squicquaro (426), questi ultimi i due più votati. Federica Agostini (282) con Fratelli d’Italia, Alberto Filippi (220), Mauro Contarino (189), Alfredo Cassetti (169) con Unione Di Centro, Marco Mazzoli (214) e Alberto Ceri (177) con Cisterna Ideale, Carlo Cavazzina (237), Ciro Santi (141) con Obiettivo Ricostruire, Luigi Esposito (162) con Cisterna Democratica e Massimiliano Leoni (145) con Cisterna Domani.

I consiglieri di opposizione sono, oltre ai candidati sindaco Gianluca Del Prete, Marco Cappuzzo e Maria Innamorato, Martina Poli (242) e Claudio Papacci (199) con Civica G. Del Prete Sindaco , Gino Cece (281) con Forza Italia, Andrea Santilli (154) con il Partito Democratico,  Gerardo Melchionna (241) con la Civica Innamorato Sindanco e Elio Sarracino (164) dei Cinque Stelle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto