ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

attualita'

Concerto di Calcutta, tavolo di lavoro in Comune con gli organizzatori

L'80% dei biglietti sono stati venduti tra Latina e Roma

LATINA – Si è riunito questa mattina presso il Palazzo Comunale stamattina il tavolo di lavoro per il prossimo concerto del cantante di Latina, Calcutta, a cui hanno preso parte anche gli organizzatori e i dirigenti/funzionari dei Servizi comunali competenti in merito agli argomenti all’ordine del giorno dell’incontro (Attività Produttive e Incoming, Ambiente e Protezione Civile, Polizia Locale). Il concerto è in programma il prossimo 21 luglio allo Stadio “Domenico Francioni”.

Nel corso dell’incontro sono state approfondite le problematiche relative a viabilità, mobilità (trasporto da e per stazione FF.SS., eventualmente da e per parcheggio automezzi), piano sosta (individuazione e verifica parcheggi) e sicurezza (valutazioni Piano della sicurezza) già affrontate le settimane scorse in analoghi incontri. Ne è scaturito un piano di lavoro in piena e concorde sinergia tra l’organizzazione dell’evento e i Servizi Comunali i cui dettagli saranno resi noti una volta definite compiutamente le azioni concertate.

Tra l’altro è emerso che, dai dati al momento a disposizione della organizzazione, oltre l’85% dei tagliandi risulta venduto a Roma e provincia.

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto