ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Incidente mortale in via della Striscia a Latina, perde la vita Marica Bianchi

Un'altra giovane è rimasta ferita. I Vigili del fuoco hanno estratto l'auto dal fiume che costeggia la strada

LATINA – Una ragazza, Marica Bianchi, è morta questa notte intorno alle 3 in un incidente stradale che si è verificato in via della Striscia, tra Borgo Faiti e Tor Tre Ponti. Ferita anche un’altra ragazza che era in macchina con lei e che è riuscita a dare l’allarme. Secondo una prima ricostruzione la Lancia Y sulla quale le due giovani viaggiavano, ha prima divelto la balaustra del ponticello e poi è stata sbalzata nel fiume che costeggia la strada. Una delle due ragazze è riuscita ad uscire dall’abitacolo e a lanciare l’allarme alle abitazioni vicine. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco e dei sanitari del 118 che hanno soccorso le due giovani, per la ragazza al lato passeggero, rimasta intrappolata nell’auto, non c’è stato nulla da fare. L’altra è stata trasportata al Goretti di Latina, le sue condizioni sono gravi.

La Squadra 1A dei Vigili del fuoco è intervenuta sul posto con una autogru e un gommone. Due Vigili, esperti soccorritori acquatici sono entrati nel canale raggiungendo le persone coinvolte. Le manovre si sono rivelate particolarmente complesse. La vettura è stata agganciata con un cavo d’acciaio, girata e avvicinata alla sponda. Con l’ausilio dell’autogru l’auto è stata estratta dal canale.

6 Commenti

6 Commenti

  1. Pingback: Latina, tragico incidente nella notte, auto cade in un canale: morta una ragazza, un'altra ferita - WordWeb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto