ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Latina legale, in piazza il presidio per dire “No” alla mafia pontina

Le testimonianze dei cittadini "a microfono aperto"

LATINA – Il presidio della Legalità si è svolto ieri sera in piazza della Libertà a Latina, erano presenti le associazione datoriali, le organizzazioni che hanno aderito ed è stata trasmessa in diretta nella trasmissione Monitor di Lazio Tv.

Un appuntamento in cui non sono state usate bandiere perchè la legalità è di tutti, hanno detto Roberto Cecere segretario della Cisl e Anselmo Briganti, segretario della Cgil.

ASCOLTA CECERE

ASCOLTA BRIGANTI

Poi la parola è stata lasciata “a microfono aperto” a chi ha voluto raccontare le propria esperienza, partendo da Matteo Palombo con le minacce ricevute da Cha Cha, da Gaetano Coppola, segretario di Stampa Romana che ha raccontato quello che la stampa ha vissuto raccontando i fatti di cronaca della città con, in particolare, le minacce ricevute dal caposervizio de Il Messaggero di Latina, Vittorio Buongiorno nella chiesa di San Marco, Giovanni Del Giaccio che ha puntato l’attenzione sulle querele temerarie. Ma poi anche la Politica con il sindaco di Latina Damiano Coletta, le associazioni come Anteas, Legambiente che ha parlato di Ecomafie, cittadini comuni che hanno voluto dare un loro contributo raccontando aneddoti e testimonianze.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto