ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'appuntamento

Torna Sport Estate, nel week end a Foce Verde

Tagliato il traguardo delle sette edizioni. L'organizzazione è a cura di Opes Latina

LATINA – Torna a Latina Sport Estate, giunto alla sua settima edizione e organizzato da Opes Latina con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Latina. Appuntamento dal 22 a 24 a Foce Verde sul Lungomare di Latina. Radio Luna è come ogni anno partner della manifestazione.

L’intento principale è quello di dare spazio alla promozione sportiva a 360°, allestendo per le società partecipanti provenienti da tutto il territorio della provincia, numerose aree destinate alle esibizioni delle diverse discipline sportive, a partire dal palco, fino alle zone acquatiche, in spiaggia e presso la piazzetta di Foce Verde. Numerosi stand inoltre, faranno da cornice all’intero spettacolo. Il format non cambia, ma si ingrandisce. Particolarità di questa estate infatti, saranno il Gala della Ginnastica, il Gala della Danza ed il Gala delle Arti Marziali, in programma per sabato 23 e domenica 24, ospitati in un’area di 50 mq allestita nella piazza di Foce Verde, al riparo dal sole.

Le esibizioni spazieranno dall’acqua alla spiaggia, sul palco e sulla piazza: beach volley, zumba, calisthenics, trattamenti shiatsu, arrampicata sportiva, banana boat, beach flag, calcio balilla, danza, stand up paddling, beach soccer, vela, fitness, immersioni, surf, windsurf, gonfiabili per bambini. Sono pochi gli spazi rimasti a disposizione delle associazioni che vorranno esibirsi! Per chi ancora non si fosse prenotato, potrà farlo scrivendo una mail a info@opeslatina.it o chiamando il numero 0773/605658 per concordare la partecipazione con un’esibizione.

“Siamo sempre a lavoro per espletare il nostro compito di promozione sportiva – commenta il vice presidente nazionale di OPES Davide Fioriello – Sport Estate si colloca a conclusione di un’invernata sportiva importante per tutte le nostre associazioni e noi come ogni anno creiamo una festa che sia propriamente la loro, per garantire visibilità ed avere un palcoscenico dedicato”.

Commenta anche il presidente del comitato provinciale OPES Latina, Daniele Valerio: “Anche quest’anno siamo arrivati a ridosso di Sport Estate con tantissimi consensi e siamo felici di lavorare bene per i nostri atleti e per le associazioni che ogni anno fanno parte della grande famiglia di OPES. Voglio ringraziare poi i nostri sponsor ufficiali la Pizzeria Basta Poco, le concessionarie Autoitalia Gruppo Eco Liri ed Autoeuropa ed inoltre ringrazio Acqua Egeria, Todis di Via Giustiniano, Rocco Bimbo, Displayed Clothing e media partner Radio Luna”.

Il villaggio aprirà già alle 10.00 del mattino, fino alle 20.00.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto