ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a terracina

Troppi soldi per pagare le visite di controllo e picchia la compagna incinta, 43enne arrestato

La donna, al settimo mesi, ha raccontato alla Polizia delle violenze subite in questi mesi

TERRACINA – La picchiava, pur essendo incinta perchè le visite mediche erano troppe e troppo costose. Un 43enne di Terracina è finito in manette dopo l’intervento degli agenti della Volante che hanno trovato l’uomo mentre picchiava ferocemente la compagna in auto dopo la segnalazione di alcuni passanti.

La ragazza ha raccontato tutti i soprusi vissuti finora partendo dalla fine dell’anno scorso quando erano iniziate le difficoltà a causa della gravidanza, il 43enne aveva iniziato ad accusarla di chiedere troppi soldi per le visite. Due gli episodi particolarmente gravi, uno in cui è stata picchiata per i fumi dell’alcool, l’altra perchè in preda alla gelosia.

Dopo le botte di ieri la donna è stata soccorsa all’ospedale di Terracina dove sono state riscontrate diverse contusioni al volto e sul corpo.

 L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, aggravati dall’aver agito nei confronti di una donna incinta, si trova ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto