latina

Ztl i commercianti lasciano l’osservatorio, Miele chiede commissione congiunta

La consigliera di FI: "Centro da valorizzare, ma serve dialogo"

LATINA – “Ho appreso del malumore dei commercianti di Confesercenti che hanno lasciato l’osservatorio della Ztl. Si tratta di un episodio grave per il quale ho chiesto la convocazione della commissione congiunta attività produttive e governo del territorio”. Giovanna Miele, consigliera comunale e provinciale di Forza Italia non si stupisce della decisione della categoria perché spiega “l’osservatorio doveva essere uno strumento di confronto per scegliere insieme, sottolineo insieme, amministrazione e commercianti, il futuro della ZTL. Invece, non c’è proprio niente da scegliere.La presidente della Commissione Governo del Territorio Celina Mattei ha detto chiaramente che si procederà verso la pavimentazione, che rischia di compromettere per sempre il passaggio delle auto”.

“Il centro – conclude Giovanna Miele – va sicuramente valorizzato, ma non si può passare sopra la testa delle attività commerciali che sono uno dei motori fondamentali del cuore della città e non solo. È una mancanza di rispetto che io condanno duramente”.

EDY GIOIELLI A LATINA

1 Commento

1 Commento

  1. Roby

    13 giugno 2018 alle 17:44

    Ancora perdiamo tempo a parlare con questi amministratori. Diciamogli, senza paura, quel che pensiamo di loro quando l’incontriamo, e chi ha qualche amico o parente che li ha votati, ringraziamolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto