ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'evento

CinePiscina, successo per l’inaugurazione a Cinecittà Word

Cinquemila persone hanno partecipato al PoolParty

LATINA – Grande successo per l’inaugurazione della CinePiscina sabato 7 luglio al Cinecittà word. Hanno partecipato all’evento circa 5.000 persone con oltre 10.000 presenze al Parco durante il weekend. La piscina è stata inaugurata con un grande Pool Party, ed è una delle 8 novità del Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Il grande specchio d’acqua di 1700 metri quadrati ha annessa una spiaggia di sabbia, cannoni e giochi d’acqua che attende tutti i giorni i visitatori di Cinecittà World nell’area Sognolabio, dove sorgono già 4 attrazioni quali la dispettosa Saltarello, le Bici Volanti per pedalare verso il cielo, le classiche Tazze rotanti e Torremagò, la torre saliscendi per piccoli coraggiosi.

Inoltre un  imponente maxi-schermo fa da cornice alla vasca per proiettare film, spettacoli, programmi e partite di calcio, soprattutto durante i Mondiali di Russia.

Il pool party, con la madrina Pamela Camassa, gli attori Kaspar Capparoni, Danilo Brugia e tanti altri invitati vip, è stata animata da musica e balli scatenati in acqua firmati Geghegè: Twist, Rock n’roll ed incursioni nella musica anni 60/70/80.

“Prosegue a pieno ritmo il piano di sviluppo di Cinecittà World che ha raggiunto quota 30 attrazioni e 8 spettacoli” dichiara l’Amministratore Delegato del Parco Stefano Cigarini “la Cinepiscina segue a breve distanza il recente successo della nuova attrazione Jurassic War e precede le altre novità attese da qui al 6 Gennario, termine della stagione.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto