ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

musica in spiaggia

Sabaudia Sunset Jazz Festival, festa di apertura al tramonto di venerdì 13

Nel cartellone 12 appuntamenti in quattro stabilimenti

LATINA – Sabaudia aspetta la magia dei concerti al tramonto sulla spiaggia. E torna puntuale a partire da domani, il Sabaudia Sunset Jazz Festival 2018. “Un progetto  – dicono gli organizzatori – per unire la bellezza della magnifica spiaggia di Sabaudia e i suoi incredibili tramonti con la sensuale sonorità della musica jazz. Una magia che si rinnova al cospetto del Monte Circeo, dimora della Maga Circe nei racconti di Omero”.

Gli ingredienti ci sono tutti e venerdì 13 si comincia con il primo appuntamento, una festa di apertura a La Spiaggia: “L’entusiasmo del pubblico delle prime quattro edizioni è stato incredibile ed è cresciuto di anno in anno. L’energia positiva che anima i concerti al tramonto del festival hanno qualche cosa di unico”. Un successo su cui ha scommesso da subito l’organizzatore, ideatore e promotore Giulio Verdecchia, che ha radunato circa  14 mila spettatori di tutte le fasce d’età.

IL PROGRAMMA – Quest’anno ci saranno 12 concerti nei quattro stabilimenti balneari partner, Saporetti, La Spiaggia, Lilandà e Le Streghe sulla spiaggia di Sabaudia, tre appuntamenti per ciascuna location. Il festival inizia venerdì 13 luglio con una festa di apertura a La Spiaggia e finirà domenica 29 luglio con una festa di chiusura da Saporetti. I concerti inizieranno un’ora prima del tramonto (19.00) e termineranno al calar del sole (20.40), salutando il sole che scompare nell’orizzonte tra mille sfumature di rosso e di arancione.

La manifestazione è resa possibile da Caffè Circi, Carrefour Market e L’Auto e da vari altri sponsor

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto