ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Operazioni dei Carabinieri su tutto il territorio

Carabinieri

APRILIA – È stato rintracciato in provincia di Latina, tra Norma e Cori, un cittadino cileno destinatario di un mandato di cattura europeo per l’omicidio di un connazionale avvenuto a Londra nel 2008. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della compagnia di Aprilia in collaborazione con l’Interpol e con la Direzione polizia criminale di Roma. La collaborazione con l’Interpol ha poi consentito alla polizia tedesca di rintracciare e arrestare contestualmente in Germania il complice del cileno.

APRILIAUn meccanico 40enne di Anzio è stato arrestato dai Carabineri perchè trovato in possesso di un autocarro rubato custodito nell’autofficina. Nella sua abitazione è stata ritrovata anche una’auto con targhe e documenti di circolazione contraffatti, e altro materiale elettrico. L’uomo, che lavorava ad Aprilia, è stato arrestato con l’accusa di ricettazione e riciclaggio di auto.

CISTERNA – E’ stato arrestato dai Carabinieri di Cisterna P.F. 30enne di Velletri trovato in possesso di due armi: una pistola cal.6.35 completa di caricatore e cartucce risultata rubata, e un’altra pistola cal.7.65 irregolarmente detenuta. Nella stessa abitazione triovate 179 cartucce di vario calibro illegalmente detenute ed un bilancino di precisione con alcuni grammi di stupefacente.

In Alto