Armi a casa dell’imprenditore Izzi, il blitz dei Carabinieri

Il centro storico di Fondi

FONDI – E’ stato arrestato e si trova ai domiciliari l’imprenditore di Fondi, Mario Izzi. A quanto si apprende il provvedimento è stato notificato dopo una perquisizione effettuata dagli uomini della Dia con la collaborazione dei Carabinieri del Reparto operativo Provinciale di Latina. Stretto riserbo viene mantenuto dagli investigatori anche se l’operazione  sembra comunque collegata al’inchiesta Damasco.

Il figlio di Izzi, Riccardo, avvocato ed ex assessore della giunta Parisella, dimessasi proprio per le conseguenze scaturite dall’inchiesta in questione, era finito al centro dell’operazione, che portò in carcere numerose persone accusate di usura aggravata dalle modalità mafiosa e portando alla luce un sistema di illegalità diffusa. A casa dell’imprenditore sono state trovate due pistole detenute illegalmente. Per questo sarà processato per direttissima.

Mario Izzi è tittolare della Cedis Izzi SPA con sede a Fondi. Il Cedis Izzi titolare del marchio Sigma offre i suoi servizi ad una rete di 80 supermercati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto