ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Calciatore morto sul campo, l’autopsia svela un difetto cardiaco. Oggi i funerali

LATINA – Una malformazione cardiaca è la probabile causa della morte di “Lollo”  Giannandrea il calciatore appena 18 enne deceduto venerdì sera sul campo da calcio a Priverno dove partecipava al torneo Cesidio Fabrizio in squadra con le Rondinelle Aprilia.

E’ stata eseguita domenica mattina nell’obitorio dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dal medico legale Gianluca Marella l’autopsia sul corpo del ragazzo e sono queste le prime revidenze dell’esame medico-legale. Solo tra 90 giorni saranno consegnati i risultati definitivi.

Conosciutissimo e molto amato sia nell’ambiente sportivo che tra gli amici, Lorenzo sarà salutato nel pomeriggio di oggi alle 15 nella chiesa di San Francesco, dove saranno celebrati i funerali.  Sul suo decesso improvviso prosegue intanto l’inchiesta aperta dalla Procura di Latina che ha acquisito le cartelle contenenti i certificati sportivi e attenderà la relazione del perito per accertare con certe. Il torneo Fabrizio è stato interrotto, mentre gli Juniores del Latina ieri hanno giocato con il lutto al braccio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto