ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

La Wyeth annuncia la mobilità per 74 lavoratori

 

APRILIA – Dopo l’incontro avuto nei primi mesi di febbraio e la mobilità degli 82 Informatori scientifici, la Wyeth ha annunciato la messa in mobilità di 74 lavoratori del settore commerciale. La mobilità prevede la cessazione di tutte le attività del settore commerciale, logistico e amministrativo dello stabilimento di Aprilia.

Lo comunica con una nota l’Ugl di Latina.  “La nota – spiegano i sindacati – giunge dopo che Pfizer ha deciso di spostare il settore commerciale da Aprilia a Roma, Per cui le cause che hanno determinato un tale esubero strutturale, secondo l’Azienda sono da attribuire al passaggio di competenze da Wyeth a Pfizer”. Wyeth infatti fa parte del gruppo

La UGL Chimici, ha espresso preoccupazione rispetto a la strategia Aziendale, ed ha dichiarato che non sarà disponibile a mettere in strada nessun lavoratore, le garanzie dovranno riguardare ogni singolo dipendente, pertanto si dovrà fare una verifica per ridurre i danni, infine sarà necessario prevedere un adeguato sostegno al reddito per i lavoratori coinvolti e soluzioni alternative ai Licenziamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto