ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Libri da scoprire, settima edizione – AUDIO

Conferenza

LATINA – “Libri da scoprire”, settima edizione. La manifestazione che si volgerà in piazza del Popolo dal 28 al 30 maggio è stata presentata oggi nel corso di una conferenza stampa cui hanno preso parte gli organizzatori Gianluca Campagna e Fabrizio Forte e l’assessore provinciale alla cultura Fabio Bianchi.

“La settima edizione chiude un ciclo – ci hanno tenuto a precisare – per aprirne un altro, ancora più ambizioso. Dal prossimo anno, infatti – ha spiegato Fabio Bianchi – c’è in cantiere un accordo, che è già a buon punto, con le piccole case editrici. Saranno loro le protagoniste in modo che Latina diventi il loro punto di riferimento”. La rassegna offre ai partecipanti e al pubblico un programma culurale intenso e ampio. Composto da appuntamenti con autori nazionali, 16, e locali, 14.

Ma c’è di più. Continua infafile:///C:/Documents%20and%20Settings/PC4/Dati%20applicazioni/Microsoft/Internet%20Explorer/Quick%20Launch/Mostra%20Desktop.scftti il premio di poesia, giunto alla quarta edizione. Sono più di 100 quelle selezionate tra le tante arrivate e queste verranno lette nel salotto letterario che nella tre giorni verrà allestito in piazza del Popolo. Non mancherà la degustazione: tra i vari stand, sei saranno dedicati ai prodotti tipici pontini e al vino, il tutto curato dalla Fisar.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

audiolibri da scoprire flash]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto