Lo Speed Business Tour approda a Latina per chi cerca l’anima gemella in affari

LATINA – Il Gruppo Giovani Professionisti e Imprenditori, in collaborazione con Confimpresa Latina organizza per mercoledì 5 maggio alle 20 presso il Groove di Latina, in Via Don Torello 112, una serata dedicata alla prima tappa dello Speed Business Tour. Si tratta di una novità assoluta per la nostra città, un format singolare ideato, e sperimentato più volte con successo a Roma, proprio dal Ggpi (soluzioni per la pubblicità). In particolare, la formula giovane, veloce e divertente è stata il cavallo di battaglia del sito www.ggpi.it, che ha festeggiato il suo inserimento online il 27 gennaio scorso.

LO SCOPO DELLA SERATA – Quali saranno gli ingredienti della serata? La volontà di mettersi in gioco, conoscere in una sola occasione tutti i partecipanti all’evento, allargare i propri contatti, creare nuove sinergie lavorative. In sintesi lo Speed Business offre la possibilità ai partecipanti di “trovare la propria anima gemella negli affari”. La partnership con Confimpresa Latina, vicina alle necessità e ai bisogni concreti delle imprese, attraverso la propria organizzazione e i propri servizi, ha reso possibile l’organizzazione di questa prima tappa dello Speed Business Tour a Latina, condividendo a pieno la sinergica collaborazione con il mondo imprenditoriale del territorio pontino. Il modo di comunicare e di fare impresa si sta profondamente modificando, e solo ascoltando le reali esigenze dei clienti sarà possibile mettere a punto servizi di qualità utili allo sviluppo delle imprese di domani. Lo Speed Business è tra gli strumenti più innovativi per rendere protagoniste le imprese. Nel corso della serata di giovedì al Groove tutti i partecipanti potranno conoscersi tra di loro; ci si potrà scambiare informazioni e contatti di lavoro; creare nuove sinergie con nuovi partner di lavoro; allargare la propria rete commerciale. In una location unica e dedicata, ciascuno diventerà protagonista, condividendo un ambiente creativo, dinamico e professionale. L’ingresso costa 15 euro, incluso l’aperitivo.

COME PARTECIPARE – Prenotazione obbligatoria, via mail: info@ggpi.it; confimpresalatina@yahoo.it; michela.paronesso@soluzioniperlapubblicita.net; per telefono: 392.6212489; 339.6782579. Dopo questa autentica novità per Latina, lo Speed Business Tour toccherà diverse grandi città della Penisola come Parma. Milano e Roma. Per chi desidera avere ulteriori informazioni sulle manifestazioni passate e future nonché sui servizi delle due realtà: www.ggpi.it; www.confimpresalatina.com. La serata pontina al Groove si avvale del prezioso sostegno di vari sponsor.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto