ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Pd, 25 dirigenti a supporto del segretario provinciale

LATINA – 25 dirigenti del Pd diventeranno componenti del comitato politico di supporto al segretario provinciale. Il tutto verrà ufficializzato nel corso dell’assemblea provinciale del partito che si svolgerà il 10 luglio al Park Hotel. “L’esigenza di costituire questo comitato politico – dice il segretario Loreto Bevilacqua – nasce dalla volontà di rendere più condivisibile il percorso pre-congressuale che a breve culminerà proprio con i congressi di circolo locale e provinciale”.

Bevilacqua spiega anche che per definire le modalità organizzative occorre attendere l’assemblea nazionale del PD fissata per prossimo il 22 maggio nel corso della quale potrebbero arrivare modifiche alle norme statutarie.

“Non resta ora che procedere ad aprire ufficialmente il tesseramento per il 2010 . L’auspicio è che si venga a disegnare un quadro politico in cui coloro che si candidano ad essere i nuovi coordinatori del PD non lo facciamo sulla base delle appartenenze alle componenti bensì su valide proposte politiche”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto