ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Trasporti “imposti” dalla camorra ai commercianti del Mof, 62 arresti.

Il Mercato Ortofrutticolo di Fondi

FONDI – Erano riusciti ad avere il monopolio dei trasporti su gomma dal centro verso il sud Italia nel settore dei prodotti ortofrutticoli, imponendo le loro ditte: ben 62 persone sono state arrestate dalla Dia di Roma e dalla Squadra Mobile di Caserta con la collaborazione del commissariato di Fondi, che sta eseguendo quattro arresti tutti a carico di mebri della famiglia D’Alterio.

Decapitati i vertici dei “Casalesi”,dei clan Mallardo di Giugliano (NA), dei Licciardi di Secondigliano e delle fa miglie mafiose siciliane dei Santapaola ed Ercolano di Catania. Sotto il controllo della camorra, il MOF il mercato di Fondi, prima gestito dalla ‘ndrangheta. L’operazione è scattata alle prime ore di questa notte. secondo la tesi investigativa l’organizzazione criminale smantellata imponeva il monopolio dei trasporti su gomma ai commercianti e agli autotrasportatori di prodotti ortofrutticoli in tutto il Centro Sud, con la conseguente lievitazione dei prezzi della frutta.

Arresti, perquisizioni e sequestri sono in corso ancora in diverse zone del Centro e del Sud Italia anche in provincia di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto