ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Acqualatina: è partita la lettura dei contatori

Da Lunedì 31 Maggio 2010 il personale autorizzato da Acqualatina sta effettuando il primo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2010 nei Comuni di Spigno Saturnia e Maenza. Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”, si richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione.

Il personale autorizzato sta effettuando le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento da Lunedì 31 Maggio. Le attività per la rilevazione dei consumi si protrarranno fino a Sabato 19 Giugno per il Comune di Spigno Saturnia e, per il Comune di Maenza, sino a Sabato 26 Giugno , domeniche escluse.

Invitiamo gli utenti ad offrire la massima collaborazione dando accesso ai contatori ed a non ostacolare lo svolgimento delle normali attività di lettura in quanto il personale è identificabile come “incaricato di pubblico servizio”.

Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura. Questa cartolina deve essere restituita compilata entro cinque giorni al fine di poter registrare il consumo ed inserirlo nella bolletta successiva.

E’ possibile inviare l’autolettura anche tramite il sito internet www.acqualatina.it, attraverso il menu “Inserisci la tua autolettua on line”, oppure chiamando il numero verde 800 085 850.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto