ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Cisterna saluta il Luogotenente Cipolla, in congedo da domani

CISTERNA – Si terrà domani, in seconda convocazione, alle 10.30, il Consiglio comunale di Cisterna. Sarà l’occasione per una cerimonia di commiato per il congedo dal servizio del Maresciallo Tommaso Cipolla, Luogotenente della stazione dei Carabinieri di Cisterna di Latina dal 1988 al 2010, ed il saluto al nuovo comandante Maresciallo Giovanni Santoro.

“Il Comandante Tommaso Cipolla – ha detto il Sindaco Antonello Merolla – per oltre 20anni è stata una figura di sicuro riferimento per la città, interpretando egregiamente la figura del rappresentante delle forze dell’ordine vicino alla gente ed ai problemi della comunità. Ha assolto al suo ruolo con sacrificio e abnegazione, aiutando a crescere la stazione dei Carabinieri di Cisterna e sempre onorando la divisa che ha indossato.

Sotto la sua guida – continua – la stazione dei Carabineri di Cisterna ha portato a termine numerose brillanti operazioni contro la criminalità ricevendo vari riconoscimenti, il più recente dei quali in occasione della Festa provinciale dei Carabinieri con ben sei menzioni speciali ad altrettanti militari.

Ma il comandante Cipolla si è, soprattutto, meritato la fiducia ed il grande rispetto dei cittadini.

Per questo a lui va un ringraziamento speciale da parte mia, dell’amministrazione, del Consiglio comunale e di tutta la città e la sede della massima assise cittadina ci è sembrata la sede giusta per porgere questo ufficiale ringraziamento.

Sarà anche l’occasione per porgere i migliori auguri di buon lavoro al nuovo comandante di Stazione, Maresciallo Giovanni Santoro, certi che saprà ben interpretare il ruolo assegnato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto