ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

In carcere per droga, aveva lasciato tre chili di cocaina purissima nella sua auto – Audio

Il doppiofondo della Ford con la droga

LATINA – Tre chili di cocaina nel doppio fondo dell’auto con cui Alfiero Zizzo ha raggiunto Roma da Fondi sabato scorso. Una nuova scoperta è stata fatta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo nelle indagini che hanno portato al sequestro di 7 chili e mezzo di polvere bianca purissima alcuni giorni fa in un garage della Capitale e all’arresto di tre persone tra cui lo stesso Zizzo. Nella notte il nuovo ritrovamento. La droga, sempre di qualità purissima era nascosta nel doppiofondo della Ford Fusion che l’uomo aveva parcheggiato nei pressi del garage di Torrevecchia dove si era dato appuntamento con un corriere, un attimo prima che scattassero le manette per tutti.

I Carabinieri hanno lasciato l’auto, sorvegliandola giorno a notte, nello stesso posto in cui l’aveva parcheggiata Zizzo, per verificare se qualcuno la ritirasse. Poi hanno deciso di controllarla. L’odore dello stupefacente era fortissimo. E’ bastato poco per arrivare al doppiofondo nel bagagliaio.

Il ritrovamento dell’ulteriore quantità di stupefacente apre un nuovo scenario investigativo: il noto personaggio di Fondi non voleva approvviggionarsi, ma rifornire di droga qualcuno.

ASCOLTA  il maggiore Pierluigi Rinaldi:

audioIl maggiore Rinaldi]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto