ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Incidente a Latina, muoiono due ragazzi.

Patrik Iannaccone

LATINA – Drammatico incidente nella serata di ieri a Latina. Due ragazzi sono morti, si tratta di Patrik Iannaccone, 24 anni e Cristian Fiocco, di 28, entrambi di Latina. I due amici intorno alle 20,40 viaggiavano percorrevano in auto via Lunga in direzione del quartiere Q4 dove abitavano. Erano a bordo di una Lancia Y, che probabilmente a casua dell’asfalto reso viscido dalla pioggia ha sbandato schiantandosi contro un albero e finendo la sua corsa nel canale che costeggia la strada.

Cristian Fiocco

Scene di disperazione sul luogo dello schianto, dove hanno operato Vf e 118. In breve tempo sono arrivati i genitori delle due vittime, amici e familiari. Proprio la famiglia Iannaccone era già stata duramente colpita, a febbraio del 2009 in un incidente stradale avvenuto su Via Rossetti era morto Stefano, cugino di Patrick.

Il traffico nella zona è rimasto a lungo paralizzato, i rilievi della Polstrada sono durati fino a tarda notte.

LA RICOSTRUZIONE –  I ragazzi, molto conosciuti in città, tornavano dal forno del papà di Iannaccone a Borgo Santa Maria  dove avevano mangiato insieme una pizza. L’INCHIESTA – Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti. Un testimone ha assistito alla scena, e ha datto l’allarme. Un rapporto sull’incidente sarà inviato questa mattina dalla Polizia Stradale in Procura al sostituto di turno Vincenzo Saveriano.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto