ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Lavori nel centro urbano, incontro dal sindaco Merolla

Il sindaco di Cisterna Merolla

CISTERNA – Proseguono gli incontri nel tentativo di giungere ad una soluzione per la ripresa dei lavori negli annosi cantieri rimasti aperti nel centro della città, noti come “le buche”.
Questa mattina si è tenuto un incontro presso l’ufficio del Sindaco di Cisterna a cui hanno preso parte, oltre allo stesso Merolla, l’amministratore della società GISI Immobiliare, l’assessore all’Urbanistica, il dirigente del settore Gestione Urbana.
«Siamo quasi in dirittura d’arrivo – ha detto il Sindaco – per una soluzione che permetterà la ripresa dei lavori nei cantieri posti al centro della città. Mancano alcuni dettagli che verranno definiti nei prossimi giorni e sicuramente nel primo Consiglio comunale utile, previsto per la fine di questo mese, verrà portato all’esame dell’organo la proposta elaborata».
«Sono soddisfatto del lavoro tecnico svolto finora trovando la massima disponibilità sia da parte degli uffici comunali che della proprietà al fine di trovare una giusta soluzione in grado di evitare ulteriori prolungamenti nella risoluzione del problema. Sarà mia cura, appena definita la delibera da proporre in Consiglio comunale, informare tutti sui dettagli stabiliti».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto