ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio e Foto- Matrimoni in “muta” bianca con velo: il sì di tre coppie davanti alla statua del Cristo del Circeo

Un momento della cerimonia

SAN FELICE CIRCEO – E’ approdato ieri al Circeo il Mares diving with love. Fino a domani 27 giugno in programma un corso di apnea profonda del campione e recordman Gianluca Genoni, due giorni di immersioni gratuite e, naturalmente la celebrazione del matrimonio subacqueo, anzi di tre matrimoni subacquei A dire sì con la coppia locale Mirella Sordi e Federico Alla, ci saranno Barbara Gagliarducci e Paolo Margiotti di Roma, e da Bologna Emiliana Murino e Davide Morten. La cerimonia sarà di scena oggi, davanti alla statua del Cristo degli Abissi a circa un miglio dalla costa, momento toccante sarà la partenza dal porto intorno a Mezzogiorno davanti all’Assessore Stefano Capponi, ottimo subacqueo, mentre testimoni saranno il campione Gianluca Genoni, e la showgirl Antonella Elia, anche lei esperta subacquea.

ASCOLTA LE INTERVISTE A STEFANO CAPPONI E ANTONELLA ELIA:

audioantonella elia e capponi]

Mirella e Federico, la coppia di Terracina

LE MUTE DA SPOSA – La Mares ha confezionato per le spose delle bellissime mute bianche coi veli, per gli sposi mute nere stile smoking e per Antonella Elia, madrina di tutta la manifestazione una muta fucsia.

In serata festa in piazza: i matrimoni verranno videoregistrati sott’acqua e la sera di sabato (alle 21.30) nel Giardino di Vigna a la Corte in centro a San Felice verranno proiettatialla presenza del Sindaco Vincenzo Cerasoli e del celebrante, Assessore Stefano Capponi, che saluteranno gli sposi.

Davide e Emiliana (Bologna)

ASCOLTA L’EMOZIONE DELL’ASSESSORE CAPPONI NELLA VESTE DI CELEBRANTE

audiocapponi 26-6-10]

Per le tre coppie un testimone d’eccezione, il record man Gianluca Genoni, che ci ha raccontato la sua emozione

ASCOLTA

audiogenoni 26-6-10]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto