Motiv8 del Black Eyed Peas al 24 Summer

DJ MOTIV8

LATINA – E’ già tempo di grande musica al 24 Twenty Four Summer. Neanche il tempo di celebrare degnamente l’inaugurazione ufficiale della stagione avvenuta solo lo scorso sabato che per la direzione dello storico marchio Disco di Latina è il momento di vivere l’ennesima grande tappa di una storia senza tempo. E’ tutto pronto infatti per l’arrivo domani, sabato 12 giugno, di un big della scena musicale mondiale. Al Twenty Four summer sbarca tutto il fascino ed il talento di Motiv8, il dj membro dei Black Eyed Peas, la band internazionale più famosa del momento. Per capire bene di chi si tratta, basterebbe ricordare l’ultimo grande successo della band hip-hop, quel “I gotta feeling” che sta facendo ballare e cantare generazioni di giovani e meno giovani di tutto il mondo. Ebbene, Motiv8 è la voce straordinaria di quel remix entrato di diritto nella storia dell’hip-hop internazionale.
Direttamente da Los Angeles a Latina, tutto il talento di un dj che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Basterebbe dire che il suo nome riecheggia negli ambienti disco della West Coast da molto prima che i Black Eyed Peas fossero un gruppo affermato. Anzi, da molto prima che fossero un gruppo. Esperienza e passione che saranno il filo conduttore di una notte pronta a regalare l’ennesima grande serata di musica in provincia di Latina. La musica del 24 Twenty Four Summer.

Ma le sorprese non finiscono nella seconda grande notte del “24”. Perché accanto a Motiv8, la direzione del locale affidata a Davide Tosi è pronta a scendere in campo un trio di selecter di assoluto rispetto. Ad accendere la notte pontina, domani, dietro la consolle del club del patron Rino Polverino ci saranno infatti Stefano Coco, Alex Gas e Patrizio Attampato. E in voice, marchio di fabbrica nella grande stagione del Twenty Four, come sempre Corrado Di Rosa.

 

 24 – Twenty Four Summer

tel. 0773610759

tel. 0773242301

fax 0773266163

www.24disco.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto