ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Musica, sport e spettacolo: torna Fit Dance Festival

CISTERNA – Torna il tradizionale appuntamento estivo con la musica, lo sport, la moda e lo spettacolo del Fit dance Festival, organizzato dalla Fit Dance 2001 di Cisterna di Maria Grazia Angeletti e Carlo Melchionna, con il patrocinio del comune di Cisterna di Latina. Giunto all’ottava edizione, il Fit dance Festival anche quest’anno propone quattro serate di spettacolo e divertimento in Piazza XIX marzo a Cisterna di Latina.

 

Si comincia giovedì 24 giugno, alle ore 21.00, con la sfilata di moda “Cisterna in passerella”, che proporrà gli abiti da cerimonia e da sposa di Dolce Emozione, le creazioni artigianali della Sartoria 3 Angeli e gli abiti da bambino di Rubacuori, lo stile disinvolto e grintoso della collezione-primavera estate 2009. A curare i dettagli della sfilata: EGOimmagine di Paola Bagaglini e Antonietta Parrucchiera. Ultima serata quella di domenica 27 Giugno: appuntamento alle 20.00 per il “Fit Dance Contest” Concorso nazionale di Danza Moderna, Video Dance e Hip Hop giunto alla settima edizione. Il contest è un evento che permette a tutti coloro che amano la danza hip hop di esprimersi e confrontarsi in un contesto professionale, con una giuria composta da insegnati internazionali della danza che decreteranno il vincitore con un montepremi finale di € 3000,00 alle ore 21.00 sarà la volta di “Dance of Cinema”, uno spettacolo che ripercorre la storia della danza nel cinema internazionale attraverso le più famose scene dei film musicali. Una storia che parte dalle pellicole in bianco e nero di Charlie Chaplin e Fred Aistaire e arriva fino ai giorni nostri, passando attraverso grandi successi come “Dirty dancing”, “Grease” e “Chorus line”., con inizio alle ore 21.00, sotto la direzione artistica di Maria Grazia Angeletti la “Fit Dance 2001” presenta: “SUPERCLASSIFICA SHOW” uno spettacolo che ripercorre la storia di una celebre trasmissione televisiva degli anni ’70 e 80′ e ripropone i successi musicali, le coreografie, i personaggi e i costumi di quel periodo.

Divertimento assicurato, quindi, per grandi e piccoli dal 24 al 27 giugno in Piazza XIX Marzo a Cisterna di Latina. Durante gli appuntamenti serali all’insegna dello spettacolo, dalle ore 18,00 sarà possibile visitare gli stand delle aziende che espongono attrezzature, accessori, abbigliamento, e degustare panini di ogni genere, pizza al forno a legna, frutta fresca, gelati e cocktails. 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto