ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Omicidio Franchini. Sfilano altri testimoni. Ascoltate le amiche di Igor

Il Tribunale di Latina

LATINA – E’ cominciata questa mattina in Tribunale a Latina una nuova udienza del processo che vede imputato Giovanni Morlando per l’omicidio di Igor Franchini. Dopo le rivelazioni del più giovane del gruppo legato al ballerino di Scauri, che ha raccontato come fu ripulito l’appartamento dal sangue della vittima, oggi è il turno di altri importanti testimoni.

Davanti alla Corte D’Assise di Latina sono comparse per essere ascoltate due ragazze della comitiva. Entrambe hanno riferito di aver fatto la spesa per acquistare quanto serviva per pulire la casa usata con gli altri ragazzi per incontri e feste. Una delle due in particolare ha raccontato di aver notato al suo arrivo nella villetta di Santo Janni un muro scartavetrato in cucina e parte dell’intonaco mancante.

Assente anche oggi per motivi di salute Andrea Buono il ragazzo che, secondo la ricostruzione effettuata nel corso delle indagini dalla Polizia sotto il coordinamento del pm Raffaella Falcione, aiutò a ripulire la casa dal sangue di Igor.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto