Partite le iscrizioni al FESTIVAL BAND 2010

FINALE VI EDIZIONE

Il concorso ideato ed organizzato dall’Associazione di promozione Sociale Amici della Bussola, con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Minturno, si pone come obiettivo quello di mettere in evidenza il talento, la passione e la voglia di esprimersi dei tanti musicisti italiani che rappresentano un’ importante realtà nazionale.
Il Festival musicale si svilupperà nel corso di sei pomeriggi e tre serate, dal 02 al 19 settembre 2010, nel contesto della Fiera-Spettacolo “Settembre a Scauri”, al termine delle quali verranno decretate le band vincenti dal primo al quinto posto. Tutte le Band Finaliste vinceranno anche un premio in denaro, con l’intento che questa risorsa possa esser spesa per meglio coltivare la passione per la musica.
“Questo concorso musicale – dichiara Giuseppe Tomao, presidente dell’Associazione Amici della Bussola – rappresenta una buona occasione per muovere sinergicamente le forze e le idee, con l’obbiettivo di promuovere insieme il territorio e il turismo regionale. Infatti sono a disposizione dei partecipanti vantaggiose convenzioni con alberghi, ristoranti e Stabilimenti Balneari.
Sono tanti i gruppi musicali presenti in questo territorio, ma raramente hanno la possibilità di mettersi in mostra in kermesse come questa. Lo spirito, in questo concorso, sarà quello di mettere al primo posto la musica, dando la possibilità alle band emergenti di confrontarsi e di crescere insieme ad altri musicisti.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 20 d’agosto, onde favorire nel migliore dei modi quanti vogliano partecipare al concorso.
L’invito è quello di non perdere l’occasione di fare e vivere musica.
Il Regolamento del concorso è scaricabile sul web ufficiale del Concorso: WWW.FESTIVALBAND.IT

Per Informazioni : 339.9418409 / 3394581201 – amicidellabussola@yahoo.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto