Rifiuti ingombranti, raccolta straordinaria a Terracina

Raccolta

 

TERRACINA – Raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, è quella che è stata messa in atto nella giornata di domenica dall’associazione “Luigi Einaudi” di Terracina e “Terracina Ambiente”. Una domenica che ha fatto registrare un via vai ininterrotto di camion, messi a disposizione dalla stessa organizzazione, ma anche di auto private che hanno trasportato davvero di tutto al punto di raccolta situato al km 10,00 di via San Felice Circeo.

Va ricordato che sono considerati rifiuti ingombranti mobili, elettrodomestici, sanitari ed altri oggetti materiali (purché provenienti da civili abitazioni) che, per loro natura o dimensioni, non possono essere inseriti nei cassonetti (le potature non sono considerate rifiuti ingombranti).

RISULTATI –  Oltre un centinaio di televisori, circa cinquanta frigoriferi e altrettante lavatrici, poi mobili, materassi e una quantità industriale di ferro e legno, quindi molto materiale che in seguito potrà anche essere riciclato. “Questa era la nostra terza raccolta – fanno sapere gli organizzatori – e possiamo dire che ogni anno il carico è sempre più imponente. L’intento, comunque, resta quello di rendere più pulite e vivibili le nostre città“.

Per qualsiasi tipo di informazione, anche sulle iniziative future, l’Associazione Luigi Einaudi Terracina ricorda i suoi riferimenti: web –

www.asseinaudi.org; e-mail – info@asseinaudi.org; fax: 1786075213.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto