Sesto direttivo dell’Ugl domani all’hotel Europa

Ugl logo

LATINA – Domani alle ore 10.30 presso l’Hotel Europa si terrà il 6° Direttivo Provinciale Dell’Unione Territoriale . L’ordine del giorno prevede la presenza del Segretario Generale Nazionale Giovanni Centrella eletto dal Consiglio Nazionale dell’Ugl riunito a Chianciano lo scorso Maggio.

È stata Renata Polverini, segretario generale uscente e presidente della Regione Lazio, ad indicare il nome di Giovanni Centrella ( già segretario nazionale dei Metalmeccanici) quale suo successore per l’impegno dimostrato in questi anni e per i rilevanti risultati ottenuti nel corso della sua attività sindacale.

Nessun’altra candidatura è stata presentata dal Consiglio nazionale per convergere su una scelta unitaria e dare così continuità all’importante eredità lasciata da Renata Polverini che, nel corso del suo mandato, ha rafforzato il ruolo dell’Ugl quale interlocutore valido e credibile sia nei confronti delle istituzioni sia dei lavoratori.

L’ incontro si concluderà con

 

una conferenza stampa alle ore 12:30

del Segretario Nazionale Generale Giovanni Centrella e dal Segretario Della UTL Claudio Durigon, che illustrerà alla Stampa la nuova struttura della Unione Territoriale del Lavoro.

Tali novità saranno in funzione dei nuovi incarichi che il segretario Durigon andrà a ricoprire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto