AUDIO- FOTO Aracri a Latina: “L’unica via è il dialogo”. Piso: “Ora si rispettino le regole”

 

Francesco Aracri

LATINA – “Il Primo passo da compiere è riunire la direzione provinciale del partito” lo ha detto Francesco Aracri al suo arrivo all’hotel Europa. Puntualissimo il neo commissario del Pdl cittadino era accompagnato dal coordinatore regionale Piso e dal vice coordnatore regionale Pallone. Ha dovuto attendere  un’ora però l’arrivo del coordinatore provinciale Claudio Fazzone, prima di poter dare il via all’incontro pubblico.

Subito la strigliata del coordinatore regionale Vincenzo Piso  ASCOLTA L’INTERVENTOaudiointervento Piso]

da sin Piso, Bianchi, pallone, Aracri e Creo all'Hotel Europa

Presenti all’incontro le varie anime del partito, grande assente l’ex sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo, che ha “ritirato” anche la sua “delegazione”. L’assessore regionale Galetto presente in un primo momento è andato via. Tra i ruoli  istituzionali l’assessore regionale al Turismo Stefano Zappalà, il consigliere regionale Romolo Del Balzo, e il consigliere Giovanni Di Giorgi, il deputato Gianfranco Conte.

Aracri si è limitato a rispondere alle domande dei cronisti e degli altri presenti spiegando che “nessuna componente interna al Pdl potrà dire di averci dalla propria parte”. ASCOLTA ARACRIaudioAracri]

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto