Vinicio Capossela, data unica ad Anzio

ANZIO – Dopo un tour teatrale di oltre 60 repliche visto da più di 100 mila spettatori e documentato dalla pubblicazione del dvd + cd SOLO SHOW ALIVE (Atlantic), dopo la fiabesca versione “invernale” eD il tour internazionale (in occasione della pubblicazione dell’antologia per il mercato estero “The Story-faced man”), Vinicio Capossela porterà il suo SOLO SHOW all’aperto, per un concerto antologico che attraverserà 20 anni di carriera.

L’appuntamento con l’unica data estiva nel Lazio è ad Anzio (Villa Adele) il 15 luglio alle ore 21:15. L’organizzazione è a cura della Ventidieci.

 L’allestimento del SOLO SHOW prevederà, ancora una volta, alle spalle dell’artista e ai lati del palco, l’uso di side show banners, teli illustrati e colorati che illustrano le attrazioni, in un contorno di bandierine colorate e lampadine da luna park.

 Vinicio Capossela sarà accompagnato sul palco dalla sua band e da molti degli “strumenti inconsistenti” che hanno contribuito alla realizzazione del suo più recente album, DA SOLO. Tra questi troneggia la riproduzione di un Mighty Wurlitzer, il “theater organ” indispensabile accompagnamento di ogni impresa fantastica. Accanto alla band, sul palco, sfileranno le attrazioni dello show, la water pagoda, la human pignata, il palombaro in amore, la banda della salvezza, il minotauro, il bambino ciclope, il maiale a due teste, l’ipnotizzatore di galline e tante altre, oltre naturalmente al Gigante e al Mago, maestri di cerimonia dell’intero spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto