ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Desaparecidos”: le foto di Paolo Petrignani a Capoportiere

Paolo Petrignani

LATINA – Sarà inaugurata giovedì 5 agosto alle ore 20,00 la mostra “Desaparecidos” di Paolo Petrignani al BBeQ, a Capoportiere Latina Lido. L’evento è a cura di Fabio D’Achille in collaborazione con Fotemusa, progetto di Vincenzo Notaro e Alvaro Carraro.

“Con questa iniziativa  – spiegano gli organizzatori – la Rassegna d’arte contemporanea, vuole per un attimo portare nella dimensione della narrazione osservando un risvolto più intimo della tematica affrontata, non solo i luoghi come negli scatti di “Centri clandestini”, ma volti, persone, sguardi. Scatti “riflessivi” per raccontare una delle pagine, tra le  più drammatiche del nostro tempo, attraverso l’obiettivo di Paolo Petrignani”.
Le otto immagini fotografiche che compongono “Desaparecidos” esposte al BBeQ a Capoportiere saranno in esposizione fino al 30 settembre

Alla mostra si accompagnano il percorso gastronomico proposto da Tiziana e Carlo Tanoni e dal loro assistente Michele Patti che elaborerà un menu in stile argentino e la musica, con il Duotango (Cristiano Lui alla fisarmonica, Tiberio di Fiori al contrabbasso).

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto