ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Circolo culturale nasconde un “privé”, in manette un pontino

 

CISTERNA – C’è anche Giancarlo Piva, 56 anni di Cisterna tra gli arrestati in un’operazione dei Carabinieri di Vasto che hanno scoperto la sede di un circolo privato in pieno centro a Vasto che in realtà nascondeva un club privè dove avvenivano scambi di coppie e incontri con prostitute. La palazzina si trovava nel centralissimo corso Mazzini. I tre arrestati sono tutti tutti accusati di favoreggiamento della prostituzione.
Secondo l’accusa, Giancarlo Piva procurava prostitute e clienti. Dalle indagini è emerso che i clienti del privè non erano solo abruzzesi, ma anche molisani, pugliesi e addirittura campani. Tra le prostitute vi erano anche ragazze straniere. Tutte arrivavano a Vasto nei fine settimana, per poi tornare alle città di residenza.

L’indagine, durata oltre sei mesi, e’ scaturita da un insolito andirivieni dalla sede del club. L’uso di strumenti tecnici d’indagine, sottolinea il comandante dei carabinieri, il capitano Giuseppe Loschiavo, ha permesso di scoprire importanti elementi, per cui i sospetti iniziali si sono trasformati in certezze. Piva è ora richiuso nel carcere di Latina.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto