Ferragosto no-stop al Miami: tuffi, balli e tornei fino a mezzanotte

Il Miami Beach

LATINA – E’ festa grande a Ferragosto per l’Acquapark Miami Beach di Borgo Piave a Latina che per il 15 ha preparato una giornata no-stop: dalle 9 a mezzanotte giochi, tornei, animazione, face painting per i bambini, balli di gruppo, gare per adulti e per bambini, un grande spettacolo pomeridiano e la discoteca notturna presso l’El Paso Beach.

Lo staff dell’animazione movimenterà per tutta la giornata le piscine dell’acquapark con diversi giochi e gare. Per i bambini ci sarà una speciale animazione con i personaggi dei cartoons e per i più grandi uno spettacolo brasiliano e balli latino americani. Di sera discoteca con la musica mixata dal dj dell’El Paso Beach. Per il ristoro sarà a disposizione come sempre la tavola calda con piatti tipici oppure, attraverso un sottopassaggio, si potrà raggiungere il ristorante La Prateria.

“Si ipotrà come sempre  – spiegano dal Miami – passare dalla piscina con i giochi acquatici alla velocità dei kamikaze o provare l’ebbrezza di “lanciarsi” dalla torre dell’acquapark alta 16 metri, attraverso gli idroscivoli più grandi, l’Anaconda (per tutti) e il Kamikaze (per i più spericolati), oltre agli idroscivoli Multipista (per scivolare insieme) e agli Idro-Baby (per i bambini fino a 8 anni). Una serie di idroscivoli adatti a tutte le età ma anche  tante attrazioni e giochi, come il trampolino elastico ormai un classico del parco giochi. Si potrà nuotare e svagarsi all’interno della piscina principale del Miami Beach, la Laguna Blu, oppure rilassarsi nell’area Relax o sotto la Cascata con piscine idromassaggio, zona dedicata a tutti coloro che amano rilassarsi sotto il sole. All’interno del parco acquatico c’è inoltre il Baby Club, si organizzano feste di compleanno e corsi di AcquaGym. Ci si potrà svagare anche fuori dalle piscine grazie al Centro sportivo, all’Oasi Verde, all’Area Picnic, bar, fast food, tavola calda e parco giochi per bambini. Miami Beach è anche “by-night” con l’apertura serale. Si avrà dunque la possibilità di fare il bagno anche di notte,  utilizzando i vari scivoli dell’impianto come avviene normalmente di giorno. Miami Beach by night apre dalle 20.30 fino alla mezzanotte”.

Per info e biglietti  MIAMI BEACH 0773 666445 – 346.8751895. Si può inoltre visitare il sito internet www.miami-beach.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto