ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

E’ Gabriel Balescu, 26 anni, il pirata della strada arrestato a Latina

LATINA – Si Chiama Gabriel Viorel Balescu,  ha 26 anni, cittadino rumeno  ed è stato arrestato nella notte a Latina il pirata della strada che ha travolto Gabriele Nale a bordo del suo motorino e poi è fuggito.

Dopo cinque giorni di ricerche ininterrotte, la Polizia Stradale di Latina lo ha arrestato nella notte per omissione di soccorso e fuga. Il giovane che era in sella allo scooter, Gabriele Nale, 18 anni compiuti da poco, versa in gravissime condizioni nella Rianimazione dell’ospedale Goretti di Latina dopo un volo di venti metri. Secondo quanto si apprende, gli investigatori guidati dal comandante Francesco Cipriano, hanno raccolto testimonianze, analizzato immagini, incrociato dati e sono arrivati alla cattura dell’uomo che è passato con il rosso all’incrocio tra Via Cesare Battisti e Corso della Repubblica ha centrato lo scooter ed fuggito senza prestare soccorso alla guida di una monovolume Kia Carnival grigio metallizzato. L’auto era stata definitivamente identificata già nella giornata di ieri e il passo è stato breve.
Sono ora corso di identificazione le due persone che si trovavano in auto con il ragazzo. I particolari in una conferenza stampa che si terrà alle 15 presso il Comando della Polizia Stradale in Via dei Volsini. I genitori di Gabriele avevano rivolto un appello al pirata perché si costituisse.

Guarda il video della Polizia di Stato sull’incidente

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto