ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il nipote di Alfredo Scalfati denuncia: “Mio zio voleva uccidermi”

Il Lago di Paola

SABAUDIA – E’ finita con una denuncia per tentato omicidio la giornata ambientalista organizzata da Legambiente sabato scorso in occasione della sosta di Goletta Verde a Sabaudia.  Andrea Bazuro, figlio di Anna Scalfati, la giornalista e coerede del Lago di Paola che sulla gestione dello specchio d’acqua ha idee più vicine a quelle degli ambientalisti che a quelle di suo fratello e consigliere comunale di  centrodestra a Sabaudia, Alfredo, ha denunciato lo zio accusandolo di averlo aggredito mentre intorno alle 22,30 aveva raggiunto la centralina dell’Enel per riattaccare la luce improvvisamente mancata a Festa Ambiente. La manifestazione si svolgeva appunto sulle sponde del famoso Lago e il concerto in corso era stato interrotto da un improvviso black out apparso alquanto strano.

La denuncia è stata presentata ai Carabineri che sono intervenuti sul posto dopo i fatti. Il ragazzo, che era in motorino, ha raccontato che lo zio lo ha minacciato brandendo una grossa pietra raccolta da terra prima di essere fermato da due persone di servizio che lo accompagnavano.

I fratelli Anna e Alfredo Scalfati nel pomeriggio avevano avuto un violento litigio nel corso di una tavola rotonda promossa da Legambiente.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto