ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Latin Ensemble” in concerto a San Felice Circeo

Aperion Sax quartet

CIRCEO – La musica latino americana protagonista domani, mercoledì 25 agosto a San Felice Circeo. In scena alle 21:30 in piazza Busiri Vici i “Latin Ensemble”, inedito gruppo composto da otto musicisti di indubbio spessore. Ad esibirsi, in un’unica formazione, Simone Alessandrini (sax contralto), Daniele Caporaso (sax tenore), Armando Noce (sax baritono), Dario Volante (sax soprano) Mario De Meo (clarinetto), Natalino Marchetti (fisarmonica), Luca D’Epiro (batteria), Lorenzo Mancini (basso elettrico). I primi quattro elementi della band fanno parte anche degli Apeiron Sax Quartet, brillante ensemble che negli ultimi anni si è esibito più volte a San Felice Circeo riscuotendo ottimi consensi.

Nel corso della serata, che si svolge in una delle piazze più caratteristiche del centro storico, l’ensemble, di cui fanno parte giovani musicisti diplomati presso il Conservatorio di Latina, proporrà uno straordinario viaggio attraverso le più belle sonorità latinoamericane. In programma brani di autori noti e apprezzati in tutto il mondo quali Astor Piazzolla, Javier Girotto e Paquito D’Rivera.

Il concerto di mercoledì sera rientra nell’ambito delle manifestazioni inserite nel calendario estivo della Pro Loco e del Comune di San Felice Circeo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto