ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Notte d’estate a Sezze con Barbara Chiappini

Sezze

SEZZE Sarà la splendida Barbara Chiappini a presentare, domani sera, l’evento di punta, quello più atteso dell’Estate Setina. Lo spettacolo che andrà in scena venerdì 20 agosto, alle ore 21:00 presso l’arena del centro sociale “Calabresi” di Sezze, è caratterizzato da un connubio artistico di assoluto valore: l’incontro tra il virtuosismo della chitarra del maestro Tom Sinatra, esaltante esecutore tra i più apprezzati sulla scena internazionale, e i Fiati Ensemble, gruppo di professionisti della musica, maestri in grado di regalare emozionanti esecuzioni.

La serata sarà presentata da Barbara Chiappini, che sarà la musa ispiratrice per interagire con i musicisti ed evocare le emozioni in musica, basate sulle colonne sonore di alcuni tra i film più noti della storia del cinema. Sarà questo il filo conduttore di uno spettacolo artisticamente intenso, scritto e diretto da Giancarlo Loffarelli, in cui alcune tra le indimenticabili colonne sonore del grande cinema italiano e internazionale saranno l’occasione per raccontare storie artistiche di grande originalità. Si corre sul filo dei ricordi, in cui la musica evoca emozioni, sensazioni, immagini legate a momenti particolari, della nostra storia, della nostra vita.

Sul palcoscenico del “Calabresi” protagonisti dello spettacolo saranno, dunque, Tom Sinatra, accompagnato dal maestro Paolo Iurich, e i Fiati Ensemble: Vincenzo Balestrieri (flauto e ottavino); Antonio Di Raimo (sax soprano); Daniele Iacomini (corno); Romeo Terella (corno); Giancarlo Di Toppa (trombone); Gianluca Biondi (pianoforte); Giampiero Bottoni (batteria e percussioni).

L’iniziativa culturale è promossa dalla OIKOS comunicazione di Gianluigi Polisenna, con il patrocinio e contributo del Comune di Sezze, Assessorato al Turismo con il grande sostegno dell’assessore Marcello Ciocca.

L’ingresso è gratuito con invito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto